Lime49 Forum Index
Welcome Guest! To enable all features please Login or Register.

Notification

Icon
Error

Niepan
#1 Posted : 14 March 2018 05:14:37(UTC)
Niepan

Rank: Advanced Member

Joined: 31/05/2017(UTC)
Posts: 749
Location: london

Molto brevemente, gli 800 milioni femminili hanno gettato una o due sorprese, ma i grandi nomi che sono riusciti a superare anche ieri sono arrivati ??alla finale. Maria Mutola, Hasna Benhassi, Sviatlana Usovich, Svetlana Klyuka e la più impressionante di tutte, Janeth Jepkosgei, hanno fatto la finale in modo impressionante.

Mutola è qualcosa di una menzione sentimentale, sarebbe una grande sorpresa se il Nike Air Vapormax Femme grande Mozambiquan potesse vincere una medaglia in finale, ma gli altri due africani, Benhassi e Jepkosgei, sembrano una vera possibilità. In particolare, Jepkosgei, un nuovo arrivato relativo nelle ultime 2 stagioni, è apparso fantastico, con un tempo di primato mondiale e un record personale di 1:56:17. Lo ha eseguito quasi interamente dal fronte, scappando dal resto del campo, dopo un primo giro di 56-qualcosa. Davvero molto impressionante, e sarà affascinante vedere se riuscirà a produrre questo nella pentola a pressione della finale, con un paio di europei dell'est che le stanno respirando il collo. I russi (Klyuka in questo caso) sembrano sempre produrre qualcuno con merito per questi campionati e saranno pericolosi. Ma Jepkosgei sembrava super nella sua semi, e se dovesse continuare a vincere, sarà un eroe in Kenya, dove l'atletica femminile ha preso un po 'di ammaccatura negli ultimi tempi. Quella finale è tra due giorni, e dovrebbe essere fantastico.

Domani si vedono tre finali di pista: 3000 Steeplechase femminili, i 100 metri finali femminili, e quella che ci piace di più, i 10.000 metri maschili. Pochi avrebbero scommesso contro Kenenisa Bekele, ma sta conquistando il suo conquistatore da Mombasa all'inizio di quest'anno - Zersenay Tadese dell'Eritrea. Il campione del mondo di cross-country Tadese ha conquistato Bekele e il caldo, e sarà ottimista nel fare lo stesso nella calura di Osaka. Tuttavia, Bekele ha dimostrato di essere in ottima forma, con una velocità superiore ai 3000m che pochi si abbineranno, quindi deve essere il favorito, per unirsi al suo connazionale Dibaba nel difendere il suo titolo da 10000m.

Molto brevemente, gli 800 milioni femminili hanno gettato una o due sorprese, ma i grandi nomi che sono riusciti a superare anche ieri sono arrivati ??alla finale. Maria Mutola, Hasna Benhassi, Sviatlana Usovich, Svetlana Klyuka e la più impressionante di tutte, Janeth Jepkosgei, hanno fatto la finale in modo impressionante.

Mutola è qualcosa di una menzione sentimentale, sarebbe una grande sorpresa se il grande Mozambiquan potesse vincere una medaglia in finale, ma gli altri due africani, Benhassi e Jepkosgei, sembrano una vera possibilità. In particolare, Jepkosgei, un nuovo arrivato relativo nelle ultime 2 stagioni, è apparso fantastico, con un tempo di primato mondiale e un record personale di 1:56:17. Lo ha eseguito quasi interamente dal fronte, scappando dal resto del campo, Nike Air Pegasus 83 Mujer dopo un primo giro di 56-qualcosa. Davvero molto impressionante, e sarà affascinante vedere se riuscirà a produrre questo nella pentola a pressione della finale, con un paio di europei dell'est che le stanno respirando il collo. I russi (Klyuka in questo caso) sembrano sempre produrre qualcuno con merito per questi campionati e saranno pericolosi. Ma Jepkosgei sembrava super nella sua semi, e se dovesse continuare a vincere, sarà un eroe in Kenya, dove l'atletica femminile ha preso un po 'di ammaccatura negli ultimi tempi. Quella finale è tra due giorni, e dovrebbe essere fantastico.

Domani si vedono tre finali di pista: 3000 Steeplechase femminili, i 100 metri finali femminili, e quella che ci piace di più, i 10.000 metri maschili. Pochi avrebbero scommesso contro Kenenisa Bekele, ma sta conquistando il suo conquistatore da Nike Air Presto Femme Mombasa all'inizio di quest'anno - Zersenay Tadese dell'Eritrea. Il campione del mondo di cross-country Tadese ha conquistato Bekele e il caldo, e sarà ottimista nel fare lo stesso nella calura di Osaka. Tuttavia, Bekele ha dimostrato di essere in ottima forma, con una velocità superiore ai 3000m che pochi si abbineranno, quindi deve essere il favorito, per unirsi al suo connazionale Dibaba nel difendere il suo titolo da 10000m.
Users browsing this topic
Guest
You cannot post new topics in this forum.
You cannot reply to topics in this forum.
You cannot delete your posts in this forum.
You cannot edit your posts in this forum.
You cannot create polls in this forum.
You cannot vote in polls in this forum.

Powered by YAF | YAF © 2003-2018, Yet Another Forum.NET
This page was generated in 0.032 seconds.